giovedì 29 luglio 2010

World Rock News: Ozzy Osbourne

World Rock News:Volano parole grosse da OZZY OSBOURNE verso BRUCE DICKINSON...Bruce Dickison è un pazzo furioso e dovrebbe farsi vedere da uno psichiatra! - parole poco rispettose sono volate da Ozzy Osbourne verso il frontman degli Iron Maiden, durante un'intervista con The Quietus: gli intervistatori sono andati a rivangare l'incidente successo all'Ozzfest 2008, con gli Iron Maiden bersagliati da uova marce e vegetali vari tirati da Sharon Osbourne e alcuni roadie (qui il video dell'incidente ). La diatriba era principalmente fra Sharon e Bruce Dickinson, e sembrava essersi calmata, ma ora è stato riacceso il fuoco sotto le chiappe di Ozzy, che è finito col dire che Dickison è un pazzo furioso e dovrebbe farsi vedere da uno psichiatra. Ecco di seguito le dichiarazioni di Ozzy. C'è da dire che, fino ad oggi, non sono emersi su internet filmati in cui Bruce parla male di Ozzy dal palco dell'Ozzfest, quindi si fatica un po' a credere che tutto si sia svolto come Sharon ha raccontato a Ozzy (Ozzy, che vive nel suo mondo, ancora oggi non ne sa niente, e si è incazzato con Bruce per 'sentito dire'!). In effetti, a sentire come Ozzy spiega la sua versione, sembra strano che Buce abbia parlato male di Ozzy durante tutti i concerti dell'Ozzfest, e nessuno attorno ad Ozzy si fosse mai accorto di niente.


"Senza che io ne sapessi niente, ogni sera Bruce parlava male di me dal palco. Il che non era una cosa giusta - se non gli piaceva il tour, avrebbe potuto benissimo andarsene. Ma parlar male di me... non so, io non ho mai detto una cosa negativa su di lui. Steve Harris, l'ultima sera del tour, è venuto da me e mi ha detto "Mi spiace per quel che fa Bruce", e io gli ho detto "Ma di che cazzo stai parlando?". Nessuno mi aveva detto niente!
E quindi, Sharon si è incazzata... è una cosa nata da lei. Sostengo mia moglie nelle sue decisioni, ma in questo caso non avevo idea di cosa stava facendo. Però hey, i Maiden han guadagnato un bel po' da quel tour, e quindi se ti sto su culo, vieni a dirmelo in faccia, visto che i miei soldi non ti fanno schifo.
Sfortunatamente anche il resto dei Maiden è stato preso in mezzo nel lancio di ortaggi, saranno stati incazzatissimi con Bruce. Ma io con lui non ho mai parlato, quindi non so quale problema avesse con me. Avrebbe potuto dirmi 'Hey, Ozzy, non mi piaci. Seguo questo festival, ma per me tu sei uno stronzo'. Così mi sarebbe andato bene. Ma dire stronzate sul palco, non è giusto. E non mi insultavano quando li pagavo dopo ogni concerto.

La cosa assurda è che a tutt'oggi non ho capito quale problema avesse con me. Suonare all'Ozzfest e prendere in giro gli organizzatori mentre stai suonando, è una cosa da pazzi. Penso che Bruce abbia bisogno di uno psichiatra se continua a far così, perchè è roba da matti. E' una cosa da irresponsabili."
(da Musica Metal)

Nessun commento:

Posta un commento