"Senza che io ne sapessi niente, ogni sera Bruce parlava  male di me dal palco. Il che non era una cosa giusta - se non gli  piaceva il tour, avrebbe potuto benissimo andarsene. Ma parlar male di  me... non so, io non ho mai detto una cosa negativa su di lui. Steve  Harris, l'ultima sera del tour, è venuto da me e mi ha detto "Mi spiace  per quel che fa Bruce", e io gli ho detto "Ma di che cazzo stai  parlando?". Nessuno mi aveva detto niente!
E quindi, Sharon si è  incazzata... è una cosa nata da lei. Sostengo mia moglie nelle sue  decisioni, ma in questo caso non avevo idea di cosa stava facendo. Però  hey, i Maiden han guadagnato un bel po' da quel tour, e quindi se ti sto  su culo, vieni a dirmelo in faccia, visto che i miei soldi non ti fanno  schifo.
Sfortunatamente anche il resto dei Maiden è stato preso in  mezzo nel lancio di ortaggi, saranno stati incazzatissimi con Bruce. Ma  io con lui non ho mai parlato, quindi non so quale problema avesse con  me. Avrebbe potuto dirmi 'Hey, Ozzy, non mi piaci. Seguo questo  festival, ma per me tu sei uno stronzo'. Così mi sarebbe andato bene. Ma  dire stronzate sul palco, non è giusto. E non mi insultavano quando li  pagavo dopo ogni concerto.
La cosa assurda è che a tutt'oggi non  ho capito quale problema avesse con me. Suonare all'Ozzfest e prendere  in giro gli organizzatori mentre stai suonando, è una cosa da pazzi.  Penso che Bruce abbia bisogno di uno psichiatra se continua a far così,  perchè è roba da matti. E' una cosa da irresponsabili."
(da Musica Metal)
Nessun commento:
Posta un commento